About

Qualche informazione su di me…

Sono nato a Roma nel 1965, mi sono diplomato all’I.T.I.S. G. Armellini di Roma nel 1984. Nel 1985 ho fatto il militare (non proprio a Cuneo ma pur sempre a 600 km da casa) in Artiglieria Missili. Ho cominciato a lavorare il giorno dopo essermi diplomato e fortunatamente non mi sono mai fermato. Da circa 16 anni, come Genitore1 (o forse 2) mi occupo dei miei due figli, una femmina ed un maschio. Ho due genitori anziani e, dato il welfare attuale… questa condizione di genitore/figlio mi provoca leggerissimi stati d’ansia.

Attualmente sono impiegato presso una grande azienda ma, sempre nel campo dell’informatica e delle telecomunicazioni, ho avuto modo di fare diverse esperienze. Dalle piccole realtà industriali alle più grandi. Dalle cooperative alle multinazionali come Olivetti, IBM per approdare poi da qualche tempo a Poste Italiane.

Abito in questo municipio da circa 15 anni. Ho contribuito attivamente a far crescere, insieme ad altri compagni di avventura, i meetup di Ciampino e Morena e quello del VII Municipio. Non solo momenti di entusiasmo ma anche di perplessità.

Mi sono avvicinato al Movimento perchè credo sia un’ultima possibilità di poter cambiare le cose. Sono convinto che fino a quando ci saranno cittadini che attivamente e quotidianamente, contribuiranno a risolvere i problemi che li riguardanno, le cose potranno cambiare. Per questo dico non delegare con un voto ma…

Risultati immagini per mahatma gandhi

 

 

 

… “sii l cambiamento che vuoi vedere nel mondo”

 

Il M5S non percepisce rimborsi elettorali. Per la campagna elettorale municipale è previsto il solo autofinanziamento da parte dei candidati in lista.

Le offerte raccolte agli infopoint vengono rendicontate tramite rilascio di ricevuta intestata al mandatario della Candidata a Sindaco Virginia Raggi e girate nelle loro casse.

Il preventivo di spesa per la campagna elettorale municipale non supera i 2500 euro. I volantini degli eventi sono pagati da tutti i candidati municipali e fatturati a nome della candidata Presidente mentre i santini elettorali sono pagati dai singoli candidati e fatturati ciascuno al singolo candidato.

Le fatture relative alle spese da me effettuate sono pubblicate qui.

Non è prevista la pubblicazione di alcun manifesto elettorale per la campagna elettorale municipale

Un pensiero riguardo “About

Lascia un commento